traffico

Sei oberato d’impegni e non trovi il tempo per fare attività fisica? Ti annoi mortalmente mentre guidi nel traffico? Noi abbiamo la soluzione che fa per te.
Esistono degli esercizi molto semplici che si possono fare durante un ingorgo stradale. E’ fondamentale che ti assicuri di poterli fare in completa sicurezza, ad esempio quando sei fermo.

Esercizi tonificanti.

Puoi tonificare quasi ovunque i muscoli dei glutei, trattieni le natiche per dieci secondi e rilassati. Ripeti questo esercizio per dieci volte.

Trattieni la pancia

Respira profondamente e trattieni la pancia quanto più puoi tenendo sempre la schiena dritta. Trattieni il respiro per 6 secondi e rilassati. Ripeti l’esercizio per 10 volte.

Indurisci le cosce

Indurisci entrambe le cosce quanto più puoi. Cerca di farlo per almeno dieci secondi e poi rilassati. Ripeti l’esercizio per 10 volte. Se ti sembra troppo facile puoi aumentare l’effetto tonificante trattenendo con le gambe un maglione raggomitolato.

Esercizi per la schiena

Tieni le braccia e le spalle rilassate, irrigidiscile e muovi leggermente le spalle avvicinando le scapole. Se riesci puoi farlo mentre tieni le mani sul volante. Fallo per 10 secondi e poi ripetilo per altre 5 volte.

firma.png