Psiche e Soma Rotating Header Image

Una cyclette per very geek.


Probabilmente è la prima volta che visiti questo blog! Prenditi il tuo tempo e dai un'occhiata in giro; se troverai articoli che ti piacciono probabilmente ti vorrai iscrivere ai feed o alla newsletter. Grazie per la visita!

La Ergo Bike Premium 8i, prodotta dalla Daum Electronis, è una cyclette che si collega ad internet e ti permette di sfidare persone in giro per il mondo. Puoi chattare con i tuoi avversari via Voip, puoi vedere in tempo reale i battiti cardiaci tuoi e degli altri e ha anche una webcam (meglio spegnerla se pedalate in topless…); tutto ciò al modico prezzo di $ 3500.

Penso che la cyclette sia utile ma molto noiosa (come anche il tapis roulant, ma per questo la soluzione l’avevo già trovata) e con questa soluzione potrebbe essere più divertente sudare in casa o in palestra o sulla pista cyclettabile della vostra città (??).

Via Exercise Bike Lets You Race At Home [uberreview]

Altri articoli del blog che potrebbero interessarti:

Anello “Model of AIDS”
Pizza Maestro Yoda: che la Panza sia con te!
Tappetino da Yoga con casse stereo e streaming video
Il massaggiatore per dita!
Sindrome del tunnel carpale: una terapia “naturale”.
Smentiti uno ad uno i 9 più importanti miti del fitness.

1 Commento a “Una cyclette per very geek.”

  1. #1 Comicomix
    on 6th Nov, 2007 at 15:59

    Niente è meglio della bici da strada..
    A volte, anche in mezzo alla neve…
    pensa, una volta in una salita impegnativa nevischiava e le ruote slittavano…
    Un sorriso in bicicletta!
    Mister X di Comicomix

    3.500 dollari ???? ma siamo matti???

Lascia un commento e continua la conversazione