Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Una battuta al giorno toglie il medico di torno!



Questa volta voglio parlarvi di un blog che mi fa sorridere almeno 2 volte al giorno con le sue battute sempre taglienti, ironiche e mai banali: una cazzata al giorno. Il blogger in questione è Francesco Paolo Giuseppe Domenico Lancia (per gli amici Francesco Paolo Giuseppe Mimmo Lancia) simpaticissimo Bellunese a cui piace scrivere testi comici per regalare tanti sorrisi che fanno riflettere. Ho scritto un post sull’importanza del sorriso (aggiornato poi con i numerosissimi commenti ricevuti) e quindi mi permetto di ricopiare qualche sua bella battuta (ne scrive due al giorno commentando i fatti di cronaca che più lo ispirano) invitandovi ad iscrivervi ai suoi feed :)

Grecia. Forze dell’ordine trovano marijuana nell’orto di un convento. “E’ andata bene”, ha detto suor Escobar, “avremmo passato guai ben peggiori se alla polizia fosse venuto in mente di leccare il dorso di uno dei crocefissi appesi in chiesa.”

Svizzera. In onda durante l’incontro Svizzera-Nigeria uno spot contro l’immigrazione. Per contro, il match di ritorno sarà sponsorizzato da un particolare tipo di preservativi extra-lunghi.

Libri. Arriva l’autobiografia di Mike Bongiorno. Un ottimo regalo di Natale se, a settembre, ti hanno diagnosticato due mesi di vita.

Città del Vaticano. Il 30 Novembre Papa Ratzinger pubblicherà la sua nuova enciclica. Alla notizia, milioni di persone in tutto il mondo, hanno chiesto a gran voce al pontefice, di non far morire il protagonista dei suoi libri.

Treviso. 6 soldati americani morti a causa di un elicottero precipitato. Secondo il governo americano, l’incidente è avvenuto a causa dei fili della funivia che, stavolta, erano d’acciaio.

Belgio. Boom di donne che chiedono la ricostruzione dell’imene. Niente di male, ma almeno ridiano fiori, cene e regali al tizio che l’ha rotto.

Previous

seno: tre cose che probabilmente non sapevate.

Next

Effetti collaterali dei cibi.

1 Comment

  1. Comicomix

    Per i sorrisi io ci sto sempre! ;-)

    Fantastiche battute, da scompisciarsi…
    Un sorriso, allora…
    Mister X di Comicomix

    (IL riso è anche un ottima terapia, giusto, doc?
    ^_^

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén