Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Postura giusta? Un nuovo gadget e qualche consiglio.



iposture

Ho spesso parlato delle posture giuste per evitare o almeno alleviare il mal di schiena. Potete dare un’occhiata ai post: “Mal di schiena: le posture giuste!” e a “Le posizioni per dormire che alleviano il mal di schiena“.
Oggi vi parlerò di un gadget: iposture il cui scopo è quello di aiutarci a mantenere una corretta postura… ma come farà mai?

Con questo gadget sarà come avere sempre una persona accanto pronta a sgridarci ogni volta che incurviamo la schiena… evviva! (?!?)
Basta appiccicare sto dischetto nella zona pettorale (si può anche usare come pendente o attaccare alla bretella del reggiseno ) assumere una postura corretta e cliccare sul dispositivo, verrà così memorizzata la postura esatta e ogni volta che ci invurveremo vibrerà gentilemte per avvisarci che stiamo assomigliando a degli scimpanzè…
Punto Informatico ci informa che “Dietro al cosino si nascondono anni e anni di studi medici e di ricerche” Ecco io spero che i soldi per la ricerca medica possano essere spesi meglio… Non che non sia utile ma ci sono ancora troppe cose serie da curare ancora (ecco ho anche trovato il modo migliore per sensibilizzarvi contro la lotta al neuroblastoma!).
Non so se l’avete capito ma a me sto dispositivo non mi convince per niente…

Ecco a voi un breve filmato in inglese.

firma.png

Previous

Meno psicofarmaci ai bambini? Finalmente ci siamo riusciti!

Next

Psiconeuroendocrinoimmunologia o PNEI (che è più breve…)

4 Comments

  1. Vabè, mi sembra la solita americanata :-)

  2. Mi sembra tanto una ca@@@ta.. ops.. lo potevo scrivere? ;D
    Baci, Lisa

  3. XPX

    Mmmmmooorrrrtttt — aaacccciiiii

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén