Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Il massaggiatore per dita!



massaggiatore

Se passi tante ore sulla tastiera a scrivere post,a chattare e financo a lavorare allora questo è un gadget che fa per te! Si chiama “Yubi Germa Lax” ed è uno strumento in grado di massaggiare le tue dita provocando un immediato rilassamento ; le rotelline sono fatte con il Germanio che si riscalda con l’uso favorendo il rilassamento dei muscoli della dita.
Il prezzo è di ¥945 (circa €5,75) ma non c’è nessuno che lo spedisca in Italia, quindi se lo trovate per favore avvisatemi nei commenti.

Via

polsiniSempre a proposito di confort per i geek tempo fa ho scritto un articolo sui polsini contro la sindrome del tunnel carpale e Shor ovvero Mr Geekissimo li ha comprati e li usa tutt’ora! Gli ho fatto anche una piccola intervista che vi conviene leggere.

Dove l’hai comprato?
L’ho comprato su wristease.com, sito ufficiale e fidatissimo, 4 polsini comprensivi di spedizione in italia li ho pagati, 45,96 USD, neanche 30 euro. Unico neo la consegna che è stata di quasi un mese.

Ti ha apportato benefici?

Per me che sono minimo 10 ore al giorno davanti al pc mi ha dato un grande sollievo. Essendo alto mi ritrovavo spesso con il polso piegato oltremisura. Con il polsino ho avuto una sensazione mai provata prima, vi faccio un esempio per cercare di rendervi l’idea.

A tutti vi sarà capitato di fare un viaggio fuori, e di conseguenza essere stati fuori tutta la giornata a camminare percorrendo molti km, una volta arrivati alla sera le gambe cominciano ad essere indolenzite, e la sensazione di benessere che provate appena vi potete sdraiare, è la stessa paragonabile a quella che si prova indossando il polsino. Non ce ne rendiamo conto perchè siamo abituati a lavorare senza nulla che ci porotegge il polso, ma una volta messo sarà difficile farne a meno.

Lo usi ancora?

Come detto prima è impossibile non utilizzarlo, io ne utilizzo 2, anche per la sinistra. Fidatevi di me, se passate tante ore al pc, è una manna dal cielo. Ciao a tutti!

Che dire? Grazie Shor, sei stato gentilissimo come sempre. Ora non vi resta che correre a comprarli!

Previous

Mozzarella di bufala e diossina. Perchè non consiglio di mangiarla!

Next

Diretta ecoCamp!

2 Comments

  1. Ehi Doc, siccome sono un po’ in bolletta, ve bene se uso le posate per l’insalata? ;-)

    Un sorriso spiritoso

    ^_^

  2. belllllo! lo voglio!

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén