<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><rss version="2.0"
	xmlns:content="http://purl.org/rss/1.0/modules/content/"
	xmlns:dc="http://purl.org/dc/elements/1.1/"
	xmlns:atom="http://www.w3.org/2005/Atom"
	xmlns:sy="http://purl.org/rss/1.0/modules/syndication/"
		>
<channel>
	<title>Commenti a: I colori di una dieta salutare.</title>
	<atom:link href="http://www.psichesoma.com/i-colori-di-una-dieta-salutare/feed/" rel="self" type="application/rss+xml" />
	<link>http://www.psichesoma.com/i-colori-di-una-dieta-salutare/</link>
	<description>Ricette per una vita migliore!</description>
	<lastBuildDate>Wed, 23 May 2012 08:17:50 +0000</lastBuildDate>
	<sy:updatePeriod>hourly</sy:updatePeriod>
	<sy:updateFrequency>1</sy:updateFrequency>
	<generator>http://wordpress.org/?v=3.3.1</generator>
	<item>
		<title>Di: Il pompelmo fa bene ma può essere molto pericoloso! &#124; Psiche e Soma</title>
		<link>http://www.psichesoma.com/i-colori-di-una-dieta-salutare/comment-page-1/#comment-3792</link>
		<dc:creator>Il pompelmo fa bene ma può essere molto pericoloso! &#124; Psiche e Soma</dc:creator>
		<pubDate>Wed, 27 May 2009 07:00:41 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://psichesoma.com/?p=14#comment-3792</guid>
		<description>[...] Psiche e Soma Note e salute [...]</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>[...] Psiche e Soma Note e salute [...]</p>
]]></content:encoded>
	</item>
	<item>
		<title>Di: 5 abitudini dalle Nazioni più sane del Mondo. &#124; BlogDietetico</title>
		<link>http://www.psichesoma.com/i-colori-di-una-dieta-salutare/comment-page-1/#comment-992</link>
		<dc:creator>5 abitudini dalle Nazioni più sane del Mondo. &#124; BlogDietetico</dc:creator>
		<pubDate>Thu, 14 Feb 2008 14:46:16 +0000</pubDate>
		<guid isPermaLink="false">http://psichesoma.com/?p=14#comment-992</guid>
		<description>[...] In molti paesi, la carne è una “guarnizione” del piatto. La dieta tradizionale cinese, per esempio, consiste principalmente di ortaggi, frutta e cereali integrali. E in Grecia, verdure e legumi costituiscono i pasti principali, non sono solo contorni. La ricerca rileva che tre o più porzioni al giorno di questi prodotti sono in grado di ridurre il rischio di ictus, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. L’università di Harvard, per esempio, ha esaminato quasi 85000 donne oltre i 12 ai 14 anni, e ha concluso che coloro che hanno mangiato più frutta e verdura aveva un rischio più basso del 20 per cento di malattie cardiache. Provate inoltre a mettere il maggior numero possibile di colori nel vostro pasto. [...]</description>
		<content:encoded><![CDATA[<p>[...] In molti paesi, la carne è una “guarnizione” del piatto. La dieta tradizionale cinese, per esempio, consiste principalmente di ortaggi, frutta e cereali integrali. E in Grecia, verdure e legumi costituiscono i pasti principali, non sono solo contorni. La ricerca rileva che tre o più porzioni al giorno di questi prodotti sono in grado di ridurre il rischio di ictus, malattie cardiache e alcuni tipi di cancro. L’università di Harvard, per esempio, ha esaminato quasi 85000 donne oltre i 12 ai 14 anni, e ha concluso che coloro che hanno mangiato più frutta e verdura aveva un rischio più basso del 20 per cento di malattie cardiache. Provate inoltre a mettere il maggior numero possibile di colori nel vostro pasto. [...]</p>
]]></content:encoded>
	</item>
</channel>
</rss>

