Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

I bicchieri sporchi degli Hotel.



Prima di fare il prossimo viaggio vedetevi questo filmato.
Se la prima cosa che fate arrivati in hotel è bere una birra o lavarvi i denti usando i bicchieri di vetro che trovate in bagno o vicino al frigo bar, sicuramente dopo la visione del video non lo farete mai più!

Vi anticipo solo che si parla anche di Salmonella e che, anziché essere lavati, vengono spolverati con prodotti tossici :(
Anche se è in inglese le immagini basteranno a farvi spalancare la bocca. Se c’è qualcosa che comunque non avete capito potete chiedermela nei commenti.

Previous

10 motivi per sorridere :)

Next

Facce da Metanfetamina 2.0!

5 Comments

  1. Nicola Andrucci

    Io comunque sono molto sterpigno, sarà che abito in montagna! :-)

  2. dolcenera

    Meno male che sono maniaca della pulizia;quando vado in albergo non uso mai ciò che è in dotazione, e disinfetto anche wc e vano armadio con apposito spray comprato in farmacia.
    Che dici sono da ricovero???

    Dolcenera

  3. DanieleMD

    @dolcenera: no che non sei da ricovero! Ma sta attenta a non esagerare se no poi ti devo dire il significato incoscio del tuo gesto e potresti rimanere sutipita ;)

  4. dolcenera

    Mi devo preoccupare?

  5. JURI

    Ragazzi scusate la franchezza… Non so che hotel frequentate voi, ma in quelli dove ho dormito io, sia di alta categoria che non, i bicchieri in bagno erano chiusi nel celofan e con certificato di sterilizzazione… Poi ok che la prudenza non è mai troppa… ma non si puo’ fare di tutto un allarmismo, si rischia molto di piu’, in svariati altri luoghi, compresi, paradossalmente, gli ospedali.
    E poi… Era o non era uno sheraton hotel?

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén