Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

I 5 tipi naturali di disintossicazione che potete provare!



detox

Ci sono molti tipi di disintossicazione che si possono provare e qui vi proporrò cinque tipi molto popolari e completamente naturali che potreste scoprire adatti per voi:

Pulizia del colon – per purificarsi dai residui di cibo e dalle sostanze chimiche rimasti nel sistema digerente. Questo aiuta a eliminare i parassiti responsabili della produzione di alcune delle tossine presenti nel nostro corpo.
Digiuno con spremute – nutre l’organismo con le vitamine e le sostanze nutritive presenti nella frutta fresca. Gli enzimi vivi possono dare una scossa ai processi del nostro corpo e donargli nuova vitalità.
Pulizia con le mele – per purificare il fegato e fare in modo che elimini le tossine per farlo funzionare al 100% senza blocchi.

Digiuno con acqua – una drastica ed efficace maniera di disintossicare il tuo corpo, perchè attiva il metabolismo dei grassi e rilascia le tossine presenti nel sangue permettendone l’eliminazione. Può essere troppo drastica per chi è malato, perciò è preferibile che la scelga solo chi è in buona salute.
Digiuno con succo di limone e miele – per chi vuole ottenere i vantaggi del digiuno con l’acqua senza subirne gli effetti negativi.

Ora nei prossimi cinque post vi spiegherò nel dettaglio questi modi di disintossicarsi. Perrileggere le puntate precedenti sulla disintossicazione cliccate qua

firma.png

Previous

Malattie incredibili!

Next

Come perdere peso guardando la televisione!

4 Comments

  1. Davvero consigli interessanti! Un saluto

  2. Pav_87

    bella come cosa!ma per me ci vorrebbe una guida…rischierei d’uccidermi hehe

  3. cri

    ho trovato il post molto interessante… ma non sono state fornite specifiche su modi e tempi. Quali sono i metodi e dove ci si può rivolgere per avere informazioni corrette?
    Si parla di digiunare? è tutto qui? non credo!
    Non ritiene sia rischioso, magari per persone che tendono ad avere distrurbi dell’alimentazione, fornire informazioni non del tutto complete?
    la battuta di pav_78 è significativa.
    grazie

  4. @ cri: Prima di dire che istigo al suicidio le persone con disturbi alimentari, ha letto bene il post? Riporto la frase finale:”Ora nei prossimi cinque post vi spiegherò nel dettaglio questi modi di disintossicarsi. ” Ecco vuol dire che in altri post sto parlando proprio dei modi e dei tempi…

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén