Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Guardare il seno per 10 minuti al giorno prolunga di 5 anni la vita



Una ricerca tedesca pubblicata sul New England Journal of Medicine ha scoperto che gli uomini che guardano i seni delle donne prolungano di 5 anni la loro vita.


Karen Weatherby, geriatra e autore di questa ricerca ha dichiarato: ”Guardare per appena 10 minuti al giorno una donna ben equipaggiata, tipo Pamela Anderson di Baywatch, è equivalente ad un work-out aerobico di 30 minuti”.
Il team condotto da Weatherby era composto da ricercatori di tre ospedali di Francoforte ed ha trovato questi risultati dopo aver monitorato per 5 anni la salute di 200 soggetti di sesso maschile, alla metà di questi è stato chiesto di guardare quotidianamente delle femmine prosperose, mentre l’altra metà ha dovuto astenersi dal farlo.
Per cinque anni, il gruppo che ha visto i seni ha presentato una pressione sanguigna più bassa, una frequenza cardiaca a riposo più bassa ed una diminuzione del rischio di una malattia coronarica.
Weatherby ha detto che “l’eccitamento sessuale fa pompare di più il cuore e migliora la circolazione sanguigna e ciò dimezza il rischio di attacco di cuore e di ictus.” Ha persino suggerito che gli uomini oltre i quaranta anni dovrebbero spendere almeno 10 minuti al giorno guardano seni almeno di terza taglia poiché “crediamo che facendo costantemente così, l’uomo medio possa prolungare la sua vita di quattro o cinque anni.”

Che dire di più?
Io credo che ci sono molti ricercatori che sprecano il loro tempo a giustificare il loro essere guardoni e che come al solito le donne sono svantaggiate poiché non hanno niente da vedere per vivere più a lungo.
Io comunque vi consiglio di fare mezz’ora al giorno di attività fisica (anche del sano sesso) piuttosto che andare all’edicola più vicina a comprare playboy.Fonte
Aggioramento: sembra che in realtà sia una bufala…

Previous

Obesità: prevalenza negli USA dal 1985 al 2005.

Next

Botti di capodanno: una radiografia (vera!)

5 Comments

  1. Nicola Andrucci

    sono immortaleeeeeeeeeeeeeeeeee!!! :-D

  2. fairly

    Non c’è bisogno di dare questo consiglio agli uomini: lo seguono già…è nel loro istinto animale…si sa!!!

  3. Shaindel

    hahahaha fortissima questa ricerca :) la sintesi perfetta di conoscenze + non aver un bel nulla da fare hihihi :p

  4. Andrea

    Poco credibile questa ricerca, come hanno fatto a reclutare un gruppo di controllo che NON fosse esposto a visioni eccitanti, nella società di oggi?

  5. Andrea

    … e infatti è una leggenda urbana, o “hoax”, che circola già dal 2000.

    Sono necessari ulteriori commenti?

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén