Psiche e Soma Rotating Header Image

Ecco una delle novità del blog!


Probabilmente è la prima volta che visiti questo blog! Prenditi il tuo tempo e dai un'occhiata in giro; se troverai articoli che ti piacciono probabilmente ti vorrai iscrivere ai feed o alla newsletter. Grazie per la visita!

risata

Vi avevo promesso alcune novità per Settembre e oggi ve ne presento una a cui tengo molto: una nuova rubrica settimanale curata da Francesco Lancia! Chi è Francesco Lancia?? Ma si che lo conoscete! Ne avevo già parlato qua recensendo il suo ottimo blog su radio deejay. I primi di Settembre l’ho contattato e gli ho proposto questa rubrica e con molta gentilezza ( e con mio sommo stupore…) ha accettato!

Quindi ogni giovedì a partire da oggi troverete una sua “riflessione” su una news scientifica, perchè questo blog crede nell’ importanza del sorriso,

Ecco a voi la prima:
Salute. Bere molto caffè riduce le possibilità di malattie all’utero.
Rimane comunque scarsa la possibilità che il prossimo spot con Bonolis e Laurenti sia ambientato in una vagina.

Dategli il benvenuto nei commenti :)

Altri articoli del blog che potrebbero interessarti:

Rieccoci online!
Trovato il gene dell’obesità.
Celebrata la XV giornata Mondiale dell’Alzheimer…
Create le ossa artificiali…
La cioccolata fa bene alla salute???
il 25% dei pendolari ha le mani sporche di feci??
Creato il “laser da tavolo”…
Nato bimbo selezionato per curare il fratellino.

4 Commenti a “Ecco una delle novità del blog!”

  1. #1 Ecco una delle novità del blog! (Psiche e soma)
    on 4th Set, 2008 at 19:08

    […] Continua […]

  2. #2 ginoermutanda
    on 5th Set, 2008 at 9:18

    Benvenuto Francé facce ride!

  3. #3 laura
    on 5th Set, 2008 at 10:00

    Non fa ridere.

  4. #4 Airdave
    on 9th Set, 2008 at 20:04

    suvvia laura… :-)

Lascia un commento e continua la conversazione