Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Dieta: record del mondo!



Nel 2003 questo ragazzo ha iniziato una dieta che lo ha portato da 286 a 100 chili! Un record del mondo frutto di un’ incredibile forza di volontà.
Ho selezionato 4 foto che ci permettono di capire la trasformazione del corpo di questo ragazzo, se volete vederle tutte (attenzione alcune sono fotografie dell’intervento chirurgico fatto per eliminare la pelle in eccesso) cliccate qua.





Spero anche che la bambina più grassa del mondo riesca a dimagrire come questo ragazzo…

Ultim’ora: se volete approfondire anche l’amico Giuseppe Nicosia ha parlato di questo record nel suo blog.

Previous

Sesso: 10 cose che forse non sapevate.

Next

Radiografie incredibili.

10 Comments

  1. Nicola Andrucci

    non fa mmale!! non fa mmale!!! uh uh… non fa mmale! :-D

    ma con la pelle poi come fa?

  2. info

    Visto che ci stavano potevamo pure tagliare la pelle in eccesso, mo che ce fa con tutta quella pelle? ma la mia domanda, è : cosa c’era sostto la pelle che pesava cosi tanto e faceva cosi spessore? non mi dite solo grasso… che schifo comunque

  3. DanieleMD

    @nicola e info: per saperlo clikkate sul link…

  4. Mr.Segnalatore

    Sembra la pubblicità delle pasticche dimagranti…prima e dopo!
    Scherzi a parte, una gran costanza questo ragazzo!

  5. Anonymous

    io ci credo ,non e’ possibile perdere 186 chili in 4 anni vorebbe dire 4 chili al mese per 4 anni …. impossibile il corpo dopo un po’ ha delle autodifese che bloccano la diminuzione di grasso …e’ una balla

  6. DanieleMD

    @mister: potrebbe essere un ottimo testimonial ;)
    @anonimo: per favore firmati, cerca di non contraddirti (io ci credo..non è possibile), sei libero di pensare come ti pare ma le foto non credo lascino dei dubbi (hai provato a vedere tutte le foto?).

  7. Lucia

    Straordinario… mi chiedo come si sentirà questo ragazzo, dopo un tale cambiamento! E’ come se si fosse reincarnato in un’altra persona! La sua esperienza darà speranza ai tanti obesi che non riescono a dimagrire.
    Sarei curiosa di conoscere il suo metodo.

    Per quanto riguarda la pelle… non c’è niente da stupirsi, una volta eliminati i grassi la pelle si rilassa notevolmente, francamente io avrei pensato ad una bufala se NON ci fosse stata tutta quella pelle.

  8. ma cosa hai fatto??per dimagrire così tanto??cmq ti faccio i miei complimenti

  9. Gianluca

    mai sentito parlare di liposuzione?

  10. charlie

    e’ vero assolutamente ho visto anche in tv un documentario su di lui e fa vedere la sua nuova vita ora. tante di queste storie sono una bufala ma questa e’ vera. e’ anche diventato molto famoso negli stati uniti per questo insieme al suo amico che l’ha aiutato.

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén