Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="http://www.liquida.it/widget.liquida/" title="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>
Home » salute

Come tonificare i muscoli mentre guidi.

15 giugno 2009 4 Commenti

guidare

A domanda: “Guido all’incirca novanta minuti al giorno tutti i giorni della settimana, C’è qualcosa che posso fare per tonificare i muscoli mentre sono al volante?”

Rispondo: “Contrai più forte che puoi la natica sinistra per trenta secondi, fai una pausa di dieci secondi, ripeti l’esercizio cinque volte e poi fai la stessa cosa con la natica destra.Subito dopo dondolati a destra e sinistra contraendo prima la natica sinistra e poi la destra, fallo venti volte poi fai una pausa di dieci secondi e ripeti l’esercizio tre volte. Infine solleva le spalle fino ad arrivare il più vicino possibile alle orecchie, tienile in questa posizione per dieci secondi, rilascia le spalle respira profondamente e ripeti cinque volte l’esercizio. E guarda dove stai andando!

firma.png

Share




RSS feed | Trackback URI

4 Commenti »

Commento di Enea
2009-06-16 12:36:34

E subito dopo fermati al McDrive!

Io che guido per mestiere 9 ore al giorno mi verranno dei glutei da paura. Un sedere che è tutto un muscolo. ^^

 
Commento di Dimagrire Velocemente
2010-09-04 00:30:32

Non c’è il rischio di fare un incidente in questo modo? :O

Commento di Matteo Riceverà i nuovi commenti via email
2011-12-08 12:03:07

Secondo me è molto rischioso guidare in questo modo :( ma come fanno è incredibile

 
 
Nome (necessario)
E-mail (necessaria - non sarà resa pubblica)
Il tuo sito
Clicca per ricevere via mail le risposte al tuo commento
Scrivi: (Riduci il box | Ingrandisci il box)
Il testo che sto inserendo non contiene offese e volgarità, non è diffamante e non viola le leggi italiane.

Trackback per questo articolo: