Psiche e Soma

Ricette per una vita migliore!

Chi eleggeresti? …alleniamo la mente!



domanda

Ecco a voi l’indovinello della Domenica:

E’’ tempo di eleggere un leader mondiale e voi siete chiamati a votare.
Queste sono le informazioni relative ai tre candidati:
A. Il suo nome viene associato con quelli di politici corrotti. E’ solito consultare degli astrologi. Ha avuto due amanti. Fuma una sigaretta dopo l’altra e beve da 8 a 10 Martini al giorno.
B. E’’ stato licenziato dal lavoro due volte. Dorme fino a tardi, ha fatto uso di oppio all’’universita’ e consuma un quarto di bottiglia di whiskey ogni notte.
C E’’ un eroe decorato di guerra. E’’ vegetariano, non fuma, di tanto in tanto si fa una birra e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.
Quale dei tre candidati eleggereste?

La soluzione verrà scritta nei commenti qualche giorno dopo la pubblicazione del post (a meno che non indoviniate prima…e non usate google!).

Previous

Un attimo di relax #48

Next

Postumi di una sbornia: ecco come minimizzare gli effetti.

4 Comments

  1. Di certo non il terzo, che se non mi ricordo male (non posso usare Google… :)) è Hitler… gli altri però non me li ricordo!
    Buona domenica a tutti!

  2. Esatto Marco il terzo è Hitler e anch’io se usassi goggle saprei il nome degli altri due… Quindi o il primo o il secondo

  3. bubogloves

    so che il post è vecchio, però devo far presente una cosa: Hitler non era vegetariano. ;D

    Aveva solamente dovuto ridurre il consumo di carne per motivi di salute, il resto è stato dimostrato essere una montatura della “propaganda”, forse il tentativo era quello di farlo passare come una specie di asceta, un po’ come Gandhi (se non mi sbaglio suo contemporaneo e, ovviamente, realmente vegetariano).

  4. Ary

    io il secondo…

Lascia una risposta

Powered by WordPress & Theme by Anders Norén